La Cena degli Orrori – Con letture di Edgar Allan Poe

In occasione della Giornata regionale della lettura e dell’evento nazionale Ottobre Piovono Libri promosso dal Centro per il Libro del Ministero per i Beni e le Attività Culturali,

Sabato 30 e Domenica 31 OTTOBRE 2010 a partire dalle ore 21:00
alla Ludoteca-Libreria Moby Dick
si terrà la memorabile Cena degli Orrori
condita con le terrificanti letture del maestro del genere Horror: Sir Edgar Allan Poe
.

All’evento sono invitati tutti i bambini, purché per l’occasione abbiano scelto un abbigliamento consono alla miglior tradizione di Hallowenn.
Streghe, fantasmi, lupi mannari, maghi, mummie e vampiri, le maschere più raccapriccianti vinceranno il Pipistrello d’Oro, personalizzato con il nome del piccolo mostro.

I posti però sono limitati. Solo venticinque bambini, infatti, potranno prenderne parte, bambini temerari e coraggiosi che non si lasceranno spaventare da effetti speciali, rumori di catene, svolazzamenti di pipistrelli, risatine isteriche, ululati strazianti e quant’altro.
Prima delle letture di Poe, brani estratti direttamente dalla celebre raccolta dal titolo Tutti i racconti del mistero, dell’incubo e del terrore, i bambini prenderanno parte alla raccapricciante cena.

Menù ricco e succulento, si inizierà con l’aperitivo: Cervella spappolate innaffiato con il gustosissimo Concentrato di sangue di vampiro, poi si passerà al primo piatto: delle prelibate Budella di strega.
Per gradire un secondo di Dita Mozzate con contorno di croccanti Unghie di demone.
E per finire un assaggio di Ossa dei Morti.

Dopo aver mangiato e ascoltato i racconti terrificanti, ci sarà l’elezione di Miss e Mister Hallowen Moby Dick 2010.
Poi Danza Macabra e sfrenata fino a mezzanotte… aspettando i morti viventi.

Ingresso 15 euro – Prenotazione obbligatoria

Per rendere ancor più suggestivo il momento è concesso ai bambini l’utilizzo di una luce tascabile.

Moby Dick Ludoteca-Libreria, via Gramsci 7 a-d 02100 Rieti, cell. 348 8945787

e mail: info@mobydickludoteca-libreria.it; www.mobydickludoteca-libreria.it; face book: Ludoteca Moby Dick

Share

BENVENUTO NELLA PAGINA DELLA LIBRERIA

Questa è la pagina che ciascuna libreria può personalizzare inserendo articoli, notizie, foto o video. Le attività di promozione della lettura programmate dalla libreria (e contrassegnate dalla categoria EVENTI) andranno ad inserirsi automaticamente nel CALENDARIO EVENTI nella home page. Anche le fotografie inserite nella pagina della libreria saranno visibili nella home page, nello spazio PHOTO GALLERY.

Share