RIAPRE IL CIRCOLO DEI LETTORI AL PIGNETO!

Nome della Libreria: Librerie Intraprendenti Lazio
Indirizzo: Regione Lazio - Assessorato Cultura, Arte e Sport
vai al Blog della Libreria di questo Evento

VENERDI 18 FEBBRAIO 2011 dalle 18.00 alle 22.00
Forte Fanfulla, Via Fanfulla da Lodi 5, Roma
FORTEBRACCIO PIGNETO. UN LUOGO (NON) COMUNE PER L’EDITORIA INDIPENDENTE.
Riapre finalmente al Pigneto il Circolo dei Lettori. Da Ex Smorzo, dopo svariate vicissitudini che vi racconteremo a viva voce, il Circolo diventa Fortebraccio, con il supporto di Arci Roma e del Circolo Fanfulla.
Il Circolo dei Lettori Fortebraccio è un luogo che dà spazio e voce a tutti quei piccoli e medi editori “esiliati” dal mercato in condizioni sempre più anguste. Potrete trovare e richiedere tutte le novità e i libri introvabili, assistere a letture, incontri, laboratori, leggere comodamente seduti davanti a un caffè o a un bicchiere di vino e incontrare chi scrive e chi pubblica. Connessione wifi, punto ristoro, lettura libri e quotidiani saranno l’offerta durante l’orario di apertura del Circolo.
Sono già al Circolo, insieme al fondo Filippo La Porta, i libri di: Arcana, Biancoenero, Castelvecchi, Coniglio, Cooper, Edizioni Ambiente – Verdenero, Elliot, Fandango, Fermento, Gaffi, Gargoyle Books, Iacobelli, Infinito, Irradiazioni, Marcos y Marcos, minimum fax, Neo, Nottetempo, Nutrimenti, Puky.
Tutti gli editori che ci volessero contattare per avere visibilità al Circolo con una scelta di libri possono scrivere o chiamare Chiara Di Domenico (338 9350282, chiaradido@gmail.com) o scrivere direttamente sulla pagina Facebook del Circolo.

In occasione della riapertura, Aperitivo e live di Titubanda, Gipsy Italien, Samb(a)riacamo. Mostra delle opere di Tagliamani. Alle 22 la festa prosegue al Fanfulla 101 con il concerto di Nova Huta.
Ingresso con tessera Arci

Share

Puoi seguire i commenti con i feed RSS 2.0.
Puoi lasciare un commento, o creare un trackback dal tuo sito.

Non ci sono commenti, puoi aggiungerne uno


Inserisci un commento